Il viaggio luglio 2016 Italia Germania Olanda Scozia Irlanda e riattraversamento della Scozia Olanda

« Older   Newer »
  Share  
geppo1360
view post Posted on 18/7/2016, 08:38 by: geppo1360




VENERDÌ 15 LUGLIO
TRAGHETTO
NEWCASTLE AMSTERDAM

Questa mattina mi alzo come al solito molto prima di quel che potrei.Me la prendo comoda e dopo aver sistemato e caricato tutto vado a far colazione e, devo dire che era proprio ben fatta. Poiché devo prendere il traghetto alle 14.00 decido di girare un po' la città in moto...pessima idea! <_< <_< <_< Un sacco di traffico e di semafori che mi fanno temere di bruciare la frizione con continui stop and go. Scatto giusto un paio di foto...

IMG_3712 IMG_3715 IMG_3718 IMG_3720


e poi lungo la via che conduce al traghetto decido di fermarmi in una caffetteria (Costa, ce ne sono in tutto il mondo, tipo starbucks) soprattutto per la rete wifi.Mi sembrava brutto sedermi fuori senza ordinare niente, anche se non facevano servizio ai tavoli , perciò ordino un caffè ...Latte? mi chiede la signorina...si ma poco...
Lascio parlare la foto.....
IMG_3725 IMG_3726


Arrivo all'imbarco e mi affianco a due motociclisti tedeschi, due fidanzati ognuno con la propria moto...mi piacciono le donne motocicliste!!! 4 chiacchere ed imbarchiamo...
Domani tappa di trasferimento Amsterdam Amburgo
 
Top
21 replies since 30/6/2016, 15:57   1214 views
  Share