Il viaggio luglio 2016 Italia Germania Olanda Scozia Irlanda e riattraversamento della Scozia Olanda

« Older   Newer »
  Share  
geppo1360
view post Posted on 6/7/2016, 09:54 by: geppo1360




Martedì 05 luglio
Hezberg am Herz - Herz National Park - Paesini limitrofi - Hezbeg am Herz
Km totali 360


Bene, oggi avrebbe dovuto essere una giornata di relax invece mi sono fatto prendere la mano dai paesaggi stupendi le strade fantastiche e la giornata mite...morale: sono partito alle 10.30 e sono rientrato alle 21.30 dopo 360 km.

image4

IMG_3102

Che dire...mi sono stancato ma divertito un sacco anche con l'intermezzo di una piccola strizza...

IMG_3108

Dovete sapere che qui quando devono rattoppare le strade non fanno come da noi che asfaltano a caldo ma prima mettono del bitume e poi passa un camion particolare che sparge sopra del ghiaino molto fine ma in abbondanza..me ne sono accorto, purtroppo, facendo una curva in piega a 120 km/h e sentendo la moto partire da sotto il sedere e sfiorando il guard rail di pochi mm.
Anche per oggi niente lassativo...già fatta sotto :wacko: :blink: :D :D :D
Ora sono disteso a letto a scrivere ma appena chiudo il cellulare e puntato la sveglia alle 6.00, sono sicuro che mi addormenterò come un sasso ma quel che mi preoccupa è riuscire a svegliarmi domani perché con 550 km da fare non vorrei perdere il traghetto ad Amsterdam..perciò saluto tutti e....buona notte!
Domani l'Olanda mi aspetta !!!!!NetherlandsNetherlands

Edited by geppo1360 - 14/7/2016, 09:17
 
Top
21 replies since 30/6/2016, 15:57   1214 views
  Share